mercoledì 7 marzo 2007

Wanted kartoffen


Proprio così..... la band cerca urgentemente, da inserire a tempo indeterminato una o + figure femminili , possibilmente di aspetto gradevole ( fighe ) , come vocalist nel gruppo, in seguito ad un infortunio del nostro vocalist, dovuta a ustioni di 1° grado, dopo aver ingerito un lumino posto su una lapide al cimitero ebraico di S. Daniele dopo le prove..... quel coglione lo ha scambiato per un pambero e pera.
Si richiede: come già preannunciato aspetto gradevole, voce poco interessa tanto basta che gridi, esperienze già maturate in ambito "Pontebbana" voi mi direte :"cosa centra?:" e io vi dico :"centra.. cazzo se centra!!!":, possibilità di lavoro su turni, cioè .. funziona così.. prima ti passo io ,poi ti passa lui e così via..., bionda okki azzurri che nn centra un tubo con una band come la nostra ma va bene lo stesso e per finre, amante della birra e rutto libero.
Potete lasciare il vostro curriculum nella sezione commenti o al limite fatevi trovare in chat dalle 19:00 alle 21:00 per un colloquio a tu per tu. No perditempo!!!

p.s. Dato che domani è la festa della kartoffen per chi lo volesse distribuiamo le foto in nudo di ognuno dei membri del blog, compreso il billy ....per i più esigenti!
ahhh dimenticavo.... alexxis domani ti porto la mimosa!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gangiolino se volevi una foto bastava dirlo non serviva offendere

Anonimo ha detto...

Detesto gli insulti gratuiti, e così ho cancellato il post di Gangiolino... Se volete discutere con noi siete liberi di scrivere, ma non permettetevi di insultare gente che non conoscete. Addio Gangiolino.

Anonimo ha detto...

Il cantante nonostante l'ingerimento di un lumino sta benissimo. Anzi mi ha fornito quella tonalità roca e sepolcrale che mi mancava. Niente femmine nei dethleff, niente femmine in generale. Al massimo una ragazza immagine da tenere sul palco per l'autopsia durante i concerti. Non so cosa abbia scritto Gangiolino, e meno male che non letto. I Dethleff sono una cosa dannatamente seria e urticante. Una finestra contro le ingiustizie il senso di puzzo e di malformazione latente che mi esce dal culo e dai rutti. E ricordate "il fuoco nella nostra gola chiamerà il disgelo".

Anonimo ha detto...

.