sabato 17 febbraio 2007

The Freak Show


Forse assorti dalla frenesia di questa vita ci perdiamo tutto un sottobosco all'interno di questo mondo, che forse, val la pena analizzare e prendere in considerazione. Macchè...........

Ci sono di quelle cose in giro che voi umani...

Ecco che inauguro un'altra sezione: The Freak Show. Qui si possono postare le foto di tutte le bizzarie che ci tocca subire peregrinando di luogo in luogo. Noi, amministratori del blog, prenderemo presto la decisione se dedicare una sezione del suddetto, oppure postare in paginone centrale di volta in volta. L'importante è che le foto siano di persone veramente "freak", cioè strane. Esempio: cavelade, guerci, vestiti atipici, occhi di vetro, uncini alla mano, brutti come la fame, poliomelitici, ciccioni...insomma le categorie possono essere infinite.

Mi raccomando: dare un nome alle proprie creature...e amarle e accudirle come fossero vostre!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sotto nell'etichetta del post c'è scritto Waingro (leggersi Ueingro) che è il nome della mia prima creatura...

Anonimo ha detto...

Beh perchè non cominciate a mettere le vostre foto con tanto di nomignoli? Mi sembrate abbastanza freak da quanto ho potuto leggere finora...
A.K.I.

Anonimo ha detto...

grazie ilove you!!!!

Anonimo ha detto...

Ti amo anch'io cavo...
A.K.I.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
non vergognarti, vieni pure allo scoperto. non nascondere la tua omosessualità latente. Sono psicologo abbastanza per capire che ti piace uno di noi. Quindi alla prossima chat, dichiarati. Poi se non l'avessi notato, ma forse hai la tastiera in braille e qualcuno legge per te, le nostre foto,con tanto di nomignoli, sono sul lato destro dello schermo.
O grande signore degli eserciti, illuminaci con i tuoi commenti pieni di saggezza, sii accomodante e donaci un pò della tua sapienza. Forse non sei freak abbstanza per mettere una foto sul nostro blog, oppure hai troppa personalità per prenderti in giro come facciamo noi, quello che ti manca sono sicuramente le appendici scrotali che ti impediscono di rivelare la tua identità. O forse sei una donna...sicuramente con una delle due c'ho preso. In parole povere, evita di famri perdere tempo a rispondere ai tuoi post. Potrebbe partirti un embolo solo se usassi il 10% del mio cervello

Anonimo ha detto...

A.K.I. ......... ma che ca**o di nik è? cmq vieni in chat che ne parliamo ...amore!!!!

Anonimo ha detto...

Bene una bella sezione per gli Xfiles ci voleva proprio...ben fatto!
Ormai siamo invasi da codesti esseri immondi, che si prendono giuoco di noialtri, deridendoci dietro le loro cavelade, i loro musi da malati terminali e non si rendono conto che sono ZERO!
Io appoggio questa campagna x mettere alla gogna chi non merita alcun rispetto nè commento, affichè il mondo si depuri dalla feccia putrida che ci circonda.
Ed ora assieme: Purificami o Signore...sarò più bianco della neve...senza di te io non mi riconosco...
Ale McClane da ts

Anonimo ha detto...

E sei invece fossero entrambe le opzioni o nessuna? Di solito gli psicologi non azzeccano mai le loro diagnosi ma forse è perchè i pazienti sono molto bravi a fingere, quando accade. Caro giò il 10% del tuo cervello usalo per ragionare scrivere e tenerti in vita perchè è solo quello che hai a tua disposizione. Purtroppo Madre Natura quando ti ha creato non aveva molto materiale e ha fatto quello che ha potuto, poveretta.
A. K. I. sono le iniziali delle persone che scrivono e leggono. Ebbene si, siamo in tre e ci facciamo un sacco di risate. A volte commentiamo ma, se siamo di disturbo, non accadrà più. Peccato una volta che inizia il divertimento non si può proseguire... pazienza. Ci divertiremo diversamente. Alla prossima.
Ma anche no.

P.S La sezione x-files è carina ma fa tanto adolescente scemo. Però a ripensarci potrebbe essere adatta per voi. Bella idea.
A.K.I.

Anonimo ha detto...

ahhh Allora è GUERRA!!! Cmq è vero spesso gli psicologi nn azzeccano ma la lora bravura nn è azzeccare è assecondare, il che nel vostro caso è stato piuttosto semplice. Anche se un pazzo con tripla personalità con una nn ben chiara situazione sessuale mi è un pò nuovo, d'altro canto come avete/hai detto madre natura fa quello che può... poveraccia!!!

P.S. Grazie per l'elogio sulla sezione x-files e cmq voi nn siete mai di disturbo anzi, se voi nn ci foste noi costa staremmo a fare!!

Anonimo ha detto...

Nessun pazzo con la tripla personalità e niente vicende inedite di natura sessuale. Semplicemente un legame di sangue: un fratello e due sorelle che si divertono a girare per i blog e a fare commenti. E uno dei tre ha anche una lieve vena provocatoria. Tanto lieve che, finora, si è fatto cacciare da almeno una decina di forum. Solo che a fare i bravi non ci si diverte...
A.K.I.
P.S. Ci presentiamo. Almeno dimostriamo di essere delle persone più educate di voi: Alessio, Caterina (detta da noi Ketty, si vergogna moltissimo di questo nomignolo ma noi lo usiamo lo stesso perchè siamo bastardi) e Ilaria. Vi abbiamo rovinato il gioco troppo presto?

Anonimo ha detto...

L'unica persona che ha insultato, in questo caso la mia intelligentia,sei tu\voi. Comunque ti lascio credere alle tue ipotesi così ti gingilli ancora per un pò. Nella speranza che i risultati dei tuoi studi siano premiati, un giorno. Mi chiedo solo chi sia più patetico: noi che scriviamo volutamente demenziali j'accuse adolescenziali o voi che vi prendete la briga e la serietà di leggerli e commentarli. Non rispondete vi prego, è retorica la domanda.

Anonimo ha detto...

Quello che mi è sempre piaciuto di internet è il distacco, formale per lo più, che permette di prendere ogni cosa con leggerezza... Ogni individuo è libero di scegliere argomenti, metro e forma senza dover rispondere a criteri imposti. In pratica, questo blog raccoglie proiezioni, riflessioni, racconti e avvenimenti liberamente, senza dover rispondere a criteri di massa come morale, rispetto e correttezza. E' come se vi si riflettesse direttamente il pensiero "non filtrato" delle menti del gruppo. Non saper cogliere questa sfumatura è un limite che vi siete creati voi stessi, nel momento in cui avete deciso di giudicare.

Anonimo ha detto...

Mah, femo rissa anche su internet?
Dai son appena tornato da una rissa da stadio contro i tifosi turchi del Trabzonspor...ero in tasferta a Larissa (un paesino nord grecia) per seguire la partita quando sono apparsi sti turchi...no ve conto careghe che svolava e bicieri de bira...
Cmq ritengo che il fondamento permanente e peculiare dell' imminente deterioramento analogico sia x una causa alquanto obsoleta e gruppiosa,infatti le sottomussetta degli oddetti favoriscono le malgrazie tutti,ok?
Eh non facciamo finta di non intenderci...dopotutto la stuvvisa frente non è.

Ale Mcclane da ts

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.