martedì 6 febbraio 2007

Billy




Billy è il nostro inseparabile compagno di mille avventure, un cane meraviglioso che è sempre capace di soprenderci e donarci un poco del suo smisurato affetto. Come tutti i Royal Redwing Quarterback ha il pelo color Eliotropo pallido e gli occhi Chartreuse, che sono anche il maggior segno distintivo di questa nobile razza di sangue inglese. Utilizzati in tutto l'ottocento principalmente per la caccia ai grebani d'acqua dolce, questi cani sono da pochi anni stati rivalutati come animali da compagnia.

Il Billy l'abbiamo trovato nei pressi del raccordo anulare di Paularo, durante una vacanza al mare, e da allora è diventata la mascotte ufficiale del gruppo. Odio pensare che questa creatura meravigliosa possa essere stata abbandonata ai margini della strada soltanto perchè i proprietari non avevano nessuno a cui lasciarlo durante le loro vacanze. Da allora però il Billy si è reso parte del nostro gruppo: prima con la progettazione della catapulta, di cui potete ammirare il suo personalissimo modello in scala 1:50, per poi diventare il produttore ufficiale della birra Granbilly Blonde.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre Ale da ts,

vergogna,nessuno di voi esprime un commento x il Billy...
Vi ricordate quando il 01/01/07, tornando da Lubianska, si è scopato a Kapodistria quella cagna troia lurida all'angolo del ristorante dove siamo andati a mangiare?
Oh, el Billy no molava el colpo, iera fora de lui,che guada el mato!...Impariamo tutti dal Billy, Billy docet.