
lunedì 26 febbraio 2007
Dethleff's New Ep "Priest List" Out Soon

lunedì 19 febbraio 2007
The Alessio's Dinner
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Poi l'ingeGNer Eliah ci sottoposto il quesito vero della serata. E' matematicamente possibile sommare il pampero alla pera? Filosoficamente il buon Marcantuoni ci ricorda che nell'iperuranico mondo del pamperico, che esiste, deontologicamente parlando, sopra la bottiglieria Donolo, un connubbio di pampero e pera ha tre possibili opzioni a valore notarile:
1- E' possibile (che esista una somma di pampero+pera)
2- Non è possibile (che esista la sommatoria di pampero+pera)
3- E' impossibile (che esista la pera)
Ad allietare l'aria di festa, i riccioli ormai canuti del cantautore finto medievale Angelo Branduardi con la sua nuova hit: Fatti al prima pera, Fatti la prima pera, fatti il pampero-pera..a! E dalla frase storica uscita dal febbricitante Checo: dami di bevi che senò a no si suja (dammi da bere che sennò non si asciuga) si evince che la condizione media dell'uomo a Gradisca è socialmente portata all'alcolismo. E allora la prossima puntata tutti con le targhette Hello i'm an anonym alcoolist: Ciao sono Alessandro è tre mesi che non tocco un goccio, la mia gatta si è suicidata impiccandosi in camera di Gigi Ariemma, ho i linfonodi alle tette che mi fanno sembrare Pamela Anderson 90enne senza il silicone. Lavoro come mulettista in una fabbrica che fa asfalto scaduto e i vapori mi hanno reso albino. Ho un pisello a tre teste di cui una dentata, ho tre chiappe e le brachie sull'alluce...
" Bella che così piena vai, non lo rimpiangerai
Fatti il pampero pera
Fatti il pampera pera
Fatti il pampero pero...a!"
sabato 17 febbraio 2007
The Freak Show

venerdì 16 febbraio 2007
Limona Duro Col Negro

Vince chi limona più duro nel minor tempo disponibile.
E allora sotto! Non indugiare!! Limona duro anche tu con il negro!!!
Il montepremi anche quest'anno è ricchissimo:
1° premio: le ciabatte in gomma e lana (le Galoscette sponsor della serata) che fanno sudare i piedi.
2° premio: un vero montone senegalese
3° premio: un gatto delle nevi appena svezzato
4° premio: un set di tennis ( tutto da vedere...)
5° premio: una brochure all'albicocca
6° premio: il limone della serata
7° premio: una cassetta del coro della chiesa di Kinshasa che intona Santa Madre dè voi fate...
Per info e prenotazioni telefonare al 02-87312445678 Ripeto telefonare al 947561223
mercoledì 14 febbraio 2007
Durex Ring (Elvio Zornitta limited edition)
lunedì 12 febbraio 2007
Chat Day
Colgo l'occasione per dare una comunicazione di servizio. Nomi e motivazioni della catapulta vanno messi a fondo pagina nell'apposito spazio. Per chi non sa farlo mi contatti che mando le spiegazioni del caso. Questo onde evitare un post al giorno con nomi di persone sgradite che stanno meglio a fondo pagina in un unico calderone di tedio e sfiga...
sabato 10 febbraio 2007
BIG BOSS GARAGE

COMMENTO: I CAVALLI NON SONO TANTI MA IL PEPE NON MANCA. QUALCUNO CON LEI C'HA LASCIATO IL POLSO E LA CAVIGLIA...
VOTO: 7.5 SE FOSSE HONDA UN 8 NON GLIELO TOGLIEVA NESSUNO

giovedì 8 febbraio 2007
DJEGO apre le porte alla nuova chat
mercoledì 7 febbraio 2007
BIG MAN SHOW
VOGLIO INIZIARE COL METTERE UN PO DI PERSONE SULLA CATAPULTA:
1- FESTER
2- BAMBOLA ASSASSINA
3-T.C.
4- ARIEMMA, CHE PERO' LO LEGHIAMO CON UN ELASTICO PER FARLO TORNARE INDIETRO VISTO CHE SABATO PAGA DA BERE
5- TUTTO LO STAFF DELL'ODISSEA FUN CITY
6- SARA
7- DEL TATO (MA NON E' MORTO....)
8- TUTTO IL LOCALE DI MUSICA BALCANICA A LUBIANA
9- COLONNELLO (UN PICCOLO FAVORE AD ALEXXXIS...)
10- SARCINELLI
11- CHI STA LEGGENDO IL COMMENTO IN QUESTO MOMENTO CHE COSI IMPARA A FARSI I CAZZI SUOI.
A RISENTIRCI PER IL PROSSIMO CARICO
martedì 6 febbraio 2007
Billy


Billy è il nostro inseparabile compagno di mille avventure, un cane meraviglioso che è sempre capace di soprenderci e donarci un poco del suo smisurato affetto. Come tutti i Royal Redwing Quarterback ha il pelo color Eliotropo pallido e gli occhi Chartreuse, che sono anche il maggior segno distintivo di questa nobile razza di sangue inglese. Utilizzati in tutto l'ottocento principalmente per la caccia ai grebani d'acqua dolce, questi cani sono da pochi anni stati rivalutati come animali da compagnia.
Il Billy l'abbiamo trovato nei pressi del raccordo anulare di Paularo, durante una vacanza al mare, e da allora è diventata la mascotte ufficiale del gruppo. Odio pensare che questa creatura meravigliosa possa essere stata abbandonata ai margini della strada soltanto perchè i proprietari non avevano nessuno a cui lasciarlo durante le loro vacanze. Da allora però il Billy si è reso parte del nostro gruppo: prima con la progettazione della catapulta, di cui potete ammirare il suo personalissimo modello in scala 1:50, per poi diventare il produttore ufficiale della birra Granbilly Blonde.
lunedì 5 febbraio 2007
Subterranea pt 1
Attrezzatura:
- Lime da legno (che non serve quindi a nulla)
- Mazza (utilizzata come arma inpropria da Simone)
- Pile a profusione (DjEgo ed Eliah pronti con quelle da minatore alla fronte)
- Coltello da caccia
- Piede di porco ( lo strumento con cui ci si può procacciare un posto in paradiso)
- Seghetto da ferro.
Resoconto Bunker riva del Macello
L'accesso, nonostante una piccola porticina posta sul reticolato di delimitazione dell'area, non è dei più agevoli. Un saliscendi di carattere morenico ci ha creato non pochi problemi nel raggiungimento del sito. La vegetazione, al di là della stagione propizia in questo senso, è piuttosto fitta e genera ostacoli naturali di dubbia lettura. Scesi nell'avvallamento, tra alberi crollati e cespugli di rovi si trova abbastanza facilmente l'ingresso. Dal terreno infatti esce un piccolo abitacolo in cemento, ora coperto da muschio, che scende sottoterra. A custodia dell'apertura un piccolo cancello, per nostra fortuna, aperto. Tra le erbacce davanti all'ingresso tracce di passaggio: un lumino da cimitero, segno che qualcuno non solo è entrato recentemente ma che non c'è andato solo per curiosità d'esploratore. La fortificazione scende per una decina di metri sotto terra, le condizioni del sito non sono buone. Molta umidità ed in infiltrazioni, segno che il bunker non solo non è stato costruito egregiamente, ma che molto probabilmente esiste dalla prima guerra mondiale. I segni di un passaggio sono dapperttutto. Chiunque sia passato di lì ha lasciato un graffito, una rimembranza del passaggio. Alcune molte vecchie ed in discreto stato di conservazione. La parte più oscura di tutto ciò sono i due scheletri inceneriti di gatto e di gallina trovati nella prima e penultima stanza della fortificazione. Senza voler fomentare grandi leggende è ineluttabile che là sotto ci sia stato una qualche forma di rito. Semplici ragazzate o la presenza di una setta? Propendo per la seconda ipotesi, anche se risalire ad una data certa è praticamente impossibile. Da una data ipotetica di un barattolo di coca cola in scadenza 1997, si scende per il 1961 fino a raggiungere il 1938 di alcune date incise a calce sui muri. La stanza che più di ogni altra mi ha aiutato ad avvallare questa tesi è quella che noi del gruppo abbiamo denominato: talpa club, per la scritta che la precede sopra gli stipiti. Dentro è completamente ricoperta di graffiti, alcuni semplici epitaffi della presenza umana, altri più complessi e di non impossibile comprensione. Prima di tutto una donna completamente nuda ( in molte leggende e dicerie il diavolo è rappresentato con il corpo da donna) a grandezza naturale. La fattura è pregevole e notevole il senso di grottesco che conferisce all'ambiente. Alcuni pentacoli sparsi qua e là quasi del tutto cammuffati da semplici scritte, ma molto visibili ad attento osservatore. Il bunker non si dilunga troppo. E' di medie dimensioni, impossibile quindi perdersi, ma molto più grande di quello che mi aspettassi. ecco alcune foto.
venerdì 2 febbraio 2007
La Catapulta
1- I Silos della mediotagliamento
2- Le celle mortuarie dell'ospedale civile (con un'opa aperta sui loculi di via milaredo)
3- Il Pub Country road a Villanova di S. Daniele (con una banda di motociclisti barbuti pronti a sodomizzare le prede)
4- La Camera della morte nel cementificio di Fanna o a scelta una gettata di cemento per coprire le falle della diga di Ravedis.
L'inaugurazione della catapulta con il primo lancio avverrà domani sabato 3 febbraio ore 21.30. All'unanimità è stato scelto il Nano Rosset per l'esperimento. Presenzieranno alla cerimonia del taglio del nastro il sindaco di Dachau, don Natale Padovese, Pribke, i nipoti di Pietro Pacciani. AnnaMaria Franzoni, Elvio Zornitta a cui và un sentito ringraziamento per i materiali messi a disposizione dei "Maltrovati" e ultimo ma non per importanza Gigi Di Meo che sul "ri-lancio" del progetto ha puntato molto. Grazie e a domani...
giovedì 1 febbraio 2007
La Raclette
Da wikipedia: La raclette si prepara tagliando a metà la forma di formaggio e scaldandola al fuoco o sotto un grill. Quando lo strato superiore inizia a sciogliersi, viene posto sul piatto di portata: il termine raclette infatti deriva dal francese racler, che significa grattare. Tradizionalmente si serve con patate cotte al cartoccio, cetriolini e cipolline.
Questo è quello che ci aspettava al varco domenica scorsa a casa di Eliah. Il tutto inaffiato da buon vino casereccio, birrette d'ordinanza, frutta secca, dolci, torneo di playstation e di carte annesso.
Formazione:
- Eliah: l'oste malvagio. Ci ha riempito fino alla morte sperando di vendere i nostri organi alla O.S.O.
- Giacomo: gran maestro di carne alla griglia, non trovando il suo cibo prediletto ha pensato bene di abbeverare il pavimento della cucina lanciando una bottiglia di rosso piena.
- DjEgo: al'era besà plen alla seconda di rosso per cui si è lanciato sulle birrette...risultato: aerofagia venefica per tutto il pomeriggio
- Checo: quello ridotto peggio di tutti. I suoi autogol non si contavano a Pes6. Alla terza di rosso ha provato a montare Alexis per mettere le foto su internet
- Alessio: detto la termite. Ha mangiato anche il legno del tavolo per la gioia dei genitori di Eliah. A lui và il premio scorta alcoolica gennaio '07. Onoricificenza legata alla presenza di rosso nelle riserve cantinifere.
- Alexis: s.v. sia per il ritardo sia per le pustole.
- Valentino: the word machine ha prodotto uno show pregno di citazioni dotte da film e telefilm. Un genio, una macchina. E ha pure pareggiato con il Chelsea contro l'Espanyol.
- Giova: io mi sono ammalato, per cui immaginatevi voi...
- Simone: il più sobrio e compito all'apparenza in realtà è ancora a casa di Elia che dorme per la sbronza.
n.d.r. Chiediamo scusa ai genitori dell'oste per la presenza ingombrante (e penso ad Alessio) e per avervi mangiato anche le scorte nascoste nel bunker anti-atomico in caso di guerra chimica. Sappiamo che avete aperto un mutuo per ricomprarvi almeno da mangiare, perchè in casa non è rimasto nemmeno il freon nel frigo...