sabato 8 settembre 2007

Kt'nat, la stirpe della roggia






















A dicembre al cinema il primo film dei Maltrovati: "Kt'nat, la stirpe della roggia".

Durante un esperimento di cuprofagia, una brillante studentessa dell'Università di Navarons, nel Nevada, affascinante capitano della squadra di Cheerleader "Rabid Porcupines in my Underwear", scopre per caso un gene mutante nel DNA di uno dei ratti di laboratorio. Questo gene avrebbe portato in poche generazioni i ratti che popolano le roggie locali a crescere in dimensione, intelligenza ed aggressività fino a renderli capaci di aggredire il genere umano sfidandolo a scacchi... Per spodestarlo totalmente dalla cima della scala evolutiva.

Kt'nat, un horror dai ritmi mozzafiato, violento, sadico e in un certo senso autolesionista. Un'umanità schiacciata dalla più infima (e infida) delle bestie. Tenetevi forte, perchè il vostro stomaco potrebbe non reggere tanto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dio Fa,

son gia' cagato sotto, i topi che mangiano gli esseri umani e li sfidano a scacchi...
muli....ma dio padre dei....
almeno fate che i ratti si inculano la studentessa iniettando i loro fottuti geni marci nella vagina di sta grandissima troia e poi la suddetta troia partorisce ratti dalla faccia di gigi sabani(poret) che annientano il genere umano facendo l'imitazione di celentano.
almeno ga un senso...
oppure fate un porno in cui la squadra delle cheerleaders si chiama "lE SABINE" e il ratto coi denti ghe spisiga la mona, titolo "IL RATTO DELLE SABINE"...
o "RATTO CON TE ME LA GRATTO"...

bon spero di esservi stato utile..

saluti da santorini che si sta svuotando ma sicuramente non di mona,adesso xe' periodo de inglesi e svedesi...daghe de bionde!

McClane