giovedì 26 aprile 2007

Preparati, amore, preparati


Sarà questo il titolo del primo cortometraggio "Maltrovati", le cui riprese avverranno, tempo permettendo, domenica 27 maggio. La sceneggiatura è stata scritta quasi nella sua interezza. Per motivi organizzativi e di marketing il testo non è stato ancora rivelato nemmeno agli attori. Tutti quanti sono chiamati a partecipare alla giornata di riprese e tra poco verranno diramati (utilizzando la zona commenti di questo post) i ruoli e le attrezzature che ognuno dovrà portare. per quanti di loro non lo sapessero. Il corto avrà la durata massima di 10 minuti, la location sarà top secret fino alla fine. Il risultato dopo il montaggio verrà spedito su you tube e su metacafè e linkato su un post del blog. La gloria e l'immortalità nell'unica parola che ci viene bene: il grottesco. Intanto partono le idee globali per il nuovo cortometraggio. Attendo idee da tutti. C'era la mezza intenzione di creare un CSI Gradisca, ma c'è bisogno della collaborazione di tutti...
Comunicazione di servizio. La password (causa qualche intruso che è entrato nel blog) è stata cambiata. Contattarmi in privato, via sms, per ottenere la nuova password.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Amen!

Da qui inizia una nuova era, un'era dove il grottesco regnerà supremo, tanto che persino le sit-com meno realistiche sembreranno coerenti e attendibili al suo confronto!

Anonimo ha detto...

"Da qui inizia una nuova era, un'era dove il grottesco regnerà supremo(cut)"

Che differenza c'è con la vita di tutti i giorni?

Anonimo ha detto...

Che la vita è ordinariamente e malignamente beningna. Il grottesco è oltre.
Esempio di vita: tu vai dal benzinaio di notte ed una ragazza ti chiede di cambiarle 5 euro perchè le sue sono stropicciate.
Esempio di grottesco: tu vai dal benzinaio di notte e una tipa ti chiede di trovarle il buco per le banconote perchè lei è senza occhi. Il grottesco sta nel fatto che è LEI che guida.

Anonimo ha detto...

Più grottesco di una ragazza uccisa con il punteruolo di un ombrello in pieno giorno all'uscita del metrò? Mah forse...

Anonimo ha detto...

Grottesco:
Ti avvicini ad un vigile per chiedere indicazioni, questo ti guarda negli occhi, si getta in mezzo alla strada e viene investito da un camion, inquadratura sul camion e alla guida c'è Giove Pluvio.

Anonimo ha detto...

E vabbè anonimo...ma se conti che c'entrano dei rumeni tutto il grottesco viene a cadere....

Grottesco: Ti avvicini a tre ragazze che camminano innanzi a te per conoscerle. Tocchi una sulla spalla, loro si girano togliendosi l'impermeabile e sono le tartarughe Ninja.

Anonimo ha detto...

Geniale....

I Maltrovati ha detto...

Amen Corner aggiornato. Due chicche da paura.

Anonimo ha detto...

Che blog di sfigati

Anonimo ha detto...

Ci vuole uno sfigato per riconoscerne un altro...

Anonimo ha detto...

Grazie A. nona vrei saputo come dirlo meglio. Sarà un milanista, come minimo...

Anonimo ha detto...

Ah perchè adesso gli sfigati hanno una loro squadra di calcio? Non lo sapevo. Quante nuove cose si imparano...

Anonimo ha detto...

Non è una regola quella della squadra di calcio. Perchè il mio amico Djego non è sfigato pur essendo sobriamente milanista. Però la stragrande maggioranza, sì. E tutto mi rimanda al 3rd eye forum. Se penso ai milnaisti là dentro, mamma mia...

Anonimo ha detto...

Gio come posso nn volerti bene????

Anonimo ha detto...

Io fossi in lui avrei paura di un affermazione del genere...